Video pazzi e divertenti | I clienti di un negozio di giocattoli guardano delle bambole ma succede qualcosa di incredibile

Uno dei video pazzi e divertenti dove i clienti di un negozio di giocattoli si fermano a guardare delle bambole ma succede qualcosa di davvero inaspettato.

Il filmato è uno dei video pazzi e divertenti più esilaranti di tutto il web. La video clip che vi presentiamo è una divertentissima candid camera organizzata da esperti in scherzi divertenti. La candid camera è ambientata in un negozio di giocattoli, dove degli uomini e delle donne, complici dello scherzo, fingeranno di essere dei giocattoli, travestendosi da bambole e rimanendo immobili in scatole di cartone. Il video inizia con i clienti del negozio che guardano gli articoli per bambini e vengono subito attratti dalle strane “bambole” ma non appena si avvicinano per guardarle meglio, i complici dello scherzo escono dalla scatola spaventando i clienti del negozio. Il filmato è uno dei video pazzeschi più esilaranti del web, che ha ricevuto molte visualizzazioni, per il simpaticissimo scherzo.

Rilascia risposta